REGOLAMENTO “Residence La collina”

  • 1) Gli appartamenti, monolocali interamente arredati e dotati degli accessori atti al suo utilizzo, situati nelle varie sedi, sono concessi in locazione per la durata minima di una settimana, con estensione settimanale, ed un massimo di tre mesi.
  • 2) Le tariffe in vigore, sono quelle esposte sul sito www.lacollinaresidence.it .
  • 3) Gli appartamenti potranno essere occupati a partire dalle ore 15,00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10,00 del giorno di partenza.
  • 4) Alla consegna del badge, gli occupanti l’appartamento devono consegnare copia di un documento d’identificazione personale (carta d’identità o passaporto). Le persone con cittadinanza di Nazione che non fa parte della Comunità Europea, oltre al proprio documento di identificazione, devono consegnare copia di regolare permesso di soggiorno.
  • 5) Gli appartamenti possono ospitare il numero massimo delle persone indicate dalla proprietà in ogni appartamento in funzione della tipologia dello stesso e comunque non più di due.
  • 6) Alla consegna iniziale del badge e dei telecomandi deve essere versato deposito cauzionale corrispondente all’importo indicato dal tariffario in vigore, importo che sarà restituito in occasione della riconsegna del badge e dei telecomandi, salvo addebito di eventuali ammanchi e danni arrecati all’immobile od agli arredi o accessori contenuti nell’appartamento, da accertarsi da parte della proprietà in contraddittorio con l’utente, o danni per ritardata riconsegna del appartamento libero da cose o persone.
  • 7) Il costo di soggiorno deve essere versato in via anticipata alla consegna del badge. Per soggiorni di durata superiore il mese il pagamento del periodo successivo deve essere effettuato anticipato volta per volta presso l’Ufficio Amministrativo della proprietà.
  • 8) Il costo di soggiorno, oltre all’I.V.A., comprende: consumi idrici,utilizzo rete internet, servizio raccolta rifiuti comunale, manutenzione ordinaria e straordinaria, videosorveglianza di sicurezza, pulizia generale aree comuni.
  • 9) La disdetta anticipata dell’appartamento è possibile soltanto per soggiorni che hanno durata superiore al mese e vacomunicata alla proprietà con preavviso minimo di 10 giorni prima della scadenza della locazione. In caso di mancato preavviso la proprietà è sin da ora autorizzata a trattenere dall’importo di cauzione versato.
  • 10) E’ vietato svolgere all’interno dell’appartamento qualsiasi attività che sia incompatibile con le norme igieniche, con la tranquillità degli altri ospiti del Residence, con il decoro dell’edificio e con la sua sicurezza, ed in contrasto con le Leggi locali e nazionali ed in particolare la L. 20 feb. 1958, n.75 “Abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui (G.U. 4 mar. n.55)“.
  • 11) E’ vietato ospitare persone non preventivamente segnalate alla proprietà ed autorizzate dalla stessa.
  • 12) E’ vietato l’uso smodato di radio, televisori o strumenti musicali, in particolare dovrà essere rispettato il silenzio dalle ore 22,00 alle ore 8,00; è vietato appendere quadri alle pareti; è vietato alloggiare animali; è vietato stendere panni o indumenti nelle parti comuni o sulle facciate dell’edificio. Dovranno comunque essere rispettati i regolamenti comunali in materia di alloggi, in particolare per quanto riguarda la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, rifiuti che devono essere depositati negli appositi raccoglitori.
  • 13) E’ vietato apportare modifiche agli arredi ed agli impianti di cui è dotato l’appartamento. La proprietà non risponde per eventuali danni arrecati a persone o cose dovuti a seguito di cattivo uso degli arredi e degli impianti o manomissione degli stessi.
  • 14) Nella gestione dell’appartamento particolare attenzione dovrà essere prestata a: chiusura dei rubinetti apparecchi idrico sanitari, spegnere luci ed apparecchiature elettriche quando si esce dall’appartamento, uso corretto di prese elettriche, uso corretto delle piastre elettriche della cucina evitando di bagnare con acqua le stesse piastre, assicurare almeno due ricambi d’aria al giorno del locale aprendo le finestre per almeno venti minuti, utilizzare cappa aspirante e/o aspiratore durante la cottura dei cibi, utilizzare correttamente aspiratore locale servizio.
  • 15) Eventuali anomalie devono essere immediatamente segnalate alla proprietà che provvederà nei tempi consentiti a ripristinare la corretta funzionalità di quanto segnalato.
  • 16) La proprietà non si assume responsabilità per eventuali furti o sottrazioni a danno degli ospiti.
  • 17) Al momento della riconsegna l’appartamento dovrà essere lasciato nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato, in particolare si dovrà provvedere all’asportazione regolare dei rifiuti.
  • 18) Per ogni controversia il Foro competente è quello di Torino. (Per quanto qui non espressamente specificato si richiama la “Legge Quadro sul Turismo”, L.R. 11 settembre 1989 n. 45, titolo V,Case ed Appartamenti per vacanze).

La Direzione: Vael s.r.l.